Reclami e contestazioni



Modalità di presentazione di un reclamo da parte del cliente:

•  Via PEC: auramediazionecreditizia@pec.it
•  Via posta elettronica: info@concredito.it
•  Via posta ordinaria o lettera raccomandata A/R: AURA MEDIAZIONE CREDITIZIA SRL- Via Scirocco 53, 55049 Viareggio (LU)



Il Provvedimento di Banca d’Italia 18 giugno 2009 e s.m.i sui sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari, istitutivo dell’Arbitro Bancario Finanziario non si applica nei confronti del Mediatore creditizio. Aura mediazione creditizia si impegna a fornire una risposta scritta entro 60 giorni. Il cliente potrà affidarsi alle competenti sedi legali.




Rendiconto sulla gestione dei reclami

 

•  Anno 2023: reclami 0
•  Anno 2022: reclami 0
•  Anno 2021: reclami 0



Banca PROGETTO